Strutture modulari per loculi
F.lli Spaggiari, con l’esperienza di pluridecennale maturata nell’ambito della carpenteria cimiteriale, è in grado di realizzare per operatori specializzati strutture modulari autoportanti per loculi con telaio in alluminio.
Ci occupiamo della realizzazione di tali progetti in ogni fase: dal disegno fino alla produzione e al montaggio nel cantiere. La costruzione delle nostre strutture è veloce e discreta e non comporta particolari inconvenienti ai visitatori del cimitero.
Per strutture in metallo per colombario e loculi (o qualsiasi altra opera di edilizia cimiteriale) di massima solidità e rifiniti con materiali di qualità, contattate subito F.lli Spaggiari e richiedete un preventivo per scoprire i nostri prezzi concorrenziali.
Edilizia cimiteriale al servizio dei clienti
Noi di F.lli Spaggiari siamo specializzati nelle opere di edilizia cimiteriale sotto ogni punto di vista: forniamo ai clienti un ampio range di servizi e prodotti, permettendoci di garantire assistenza totale a chiunque si affidi alla nostra esperienza in questo settore.
I nostri interventi sono il simbolo massimo della qualità, poiché il nostro personale segue passo dopo passo la progettazione e ogni fase successiva fino alla produzione e installazione del loculo autoportante o delle altre strutture modulari che mettiamo a disposizione della clientela.
Disponiamo di strutture cimiteriali prefabbricate con telaio in alluminio che rappresentano la soluzione più immediata e sicura: costruite con materiali ottimali e seguendo le direttive in materia di polizia cimiteriale, queste strutture sono il connubio tra convenienza in fatto di prezzi e praticità, senza mai rinunciare alla parte estetica.
Informazioni tecniche
La struttura portante dei loculi è costituita da profili in alluminio anodizzato, angolari in alluminio pressofuso, viteria e bulloneria in acciaio inox AISI 304, angolari di sostegno lapidi in acciaio inox AISI 304.
Il sistema modulare per la costruzione di loculi utilizzato da F.lli Spaggiari permette la realizzazione su misura di strutture di diverse forme e dimensioni, a seconda delle esigenze del cliente, con estrema facilità e praticità.
L’assemblaggio è particolarmente agevole perché non necessità né di viti né di saldature: il sistema si avvale infatti di una serie di tubi a sezione quadrata in alluminio (mm 25×25) e di giunti in alluminio pressofuso che vengono assemblati fra loro per mezzo di un inserto in plastica che funge da tassello ad espansione creando la tenuta tra il tubo e il giunto stesso, svolgendo una funzione fondamentale nel sistema di montaggio.
Il sistema prevede poi diverse possibilità di rivestimenti interni ed esterni in varie categorie di prezzo e di materiali, di cui troverete maggiori informazioni nelle apposite pagine.