Loculi cimiteriali prefabbricati: i formati

Le strutture per loculi realizzabili dalla ditta F.lli Spaggiari rispettano dimensioni e progetti richiesti dal cliente, essendo costruiti tramite sistema modulare per una totale flessibilità, e possono svilupparsi orizzontalmente o in profondità nei formati con:

– loculi laterali

– loculi frontali

a seconda che l’apertura sia frontale o laterale.

Adattabili sia a spazi piccoli e di dimensioni ridotte, sia a soluzioni speciali di particolare disegno estetico, grazie al sistema modulare a incastro meccanico i nostri prefabbricati sono di facile, discreta e veloce installazione.

I gusci dei loculi sono disponibili in acciaio inox, vetroresina o polipropilene (maggiori informazioni in questa pagina) e le nostre strutture metalliche per edifici cimiteriali rispettano ogni normativa pertinente.

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo potete contattare F.lli Spaggiari tramite apposito modulo contatti o telefonando al numero indicato.

Loculi-cimiteriali
Normativa-dimensione-loculi
Prefabbricati-loculi-cimiteriali
Partner-ideale

Loculi frontali

I loculi con formato a punta o frontali sfruttano lo spazio in profondità presentando in facciata il lato meno esteso del loculo. Anche in questo caso il rivestimento frontale è disponibile in marmo o granito mentre quello interno è disponibile in acciaio inox, polipropilene o vetroresina

Immagine a sinistra – Loculo di punta con tettoia in lamiera grecata e coibentata completo di gronde e pluviali.

Loculi-apertura-frontale

Loculi laterali

Soluzioni a sviluppo orizzontale ideali per sfruttare spazi con poca profondità disponibile.

Disponibili con pannelli frontali in marmo o granito.

Poca-profondita-disponibile

Un servizio su misura per gli operatori del settore

Tanti anni di servizio in questo delicato settore ha portato la ditta F.lli Spaggiari a essere partner ideale per municipi e province che ricercano un operatore professionale, veloce e competente per la realizzazione delle proprie strutture cimiteriali.

Per maggiori informazioni sui nostri possibili interventi potete contattarci visitando l’apposita pagina contatti.