Loculi cimiteriali prefabbricati: i formati
Le strutture per loculi realizzabili dalla ditta F.lli Spaggiari rispettano dimensioni e progetti richiesti dal cliente, essendo costruiti tramite sistema modulare per una totale flessibilità, e possono svilupparsi orizzontalmente o in profondità nei formati con:
– loculi laterali
– loculi frontali
a seconda che l’apertura sia frontale o laterale.
Adattabili sia a spazi piccoli e di dimensioni ridotte, sia a soluzioni speciali di particolare disegno estetico, grazie al sistema modulare a incastro meccanico i nostri prefabbricati sono di facile, discreta e veloce installazione.
I gusci dei loculi sono disponibili in acciaio inox, vetroresina o polipropilene (maggiori informazioni in questa pagina) e le nostre strutture metalliche per edifici cimiteriali rispettano ogni normativa pertinente.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo potete contattare F.lli Spaggiari tramite apposito modulo contatti o telefonando al numero indicato.
Loculi frontali
I loculi con formato a punta o frontali sfruttano lo spazio in profondità presentando in facciata il lato meno esteso del loculo. Anche in questo caso il rivestimento frontale è disponibile in marmo o granito mentre quello interno è disponibile in acciaio inox, polipropilene o vetroresina
Immagine a sinistra – Loculo di punta con tettoia in lamiera grecata e coibentata completo di gronde e pluviali.
Un servizio su misura per gli operatori del settore
Tanti anni di servizio in questo delicato settore ha portato la ditta F.lli Spaggiari a essere partner ideale per municipi e province che ricercano un operatore professionale, veloce e competente per la realizzazione delle proprie strutture cimiteriali.
Per maggiori informazioni sui nostri possibili interventi potete contattarci visitando l’apposita pagina contatti.